Hai bisogno di aiuto?
Abbiamo la risposta giusta per te.
Abbiamo la risposta giusta per te.
Quanto tempo ho per rinnovare o ricaricare l’offerta?
Hai 15 giorni di tempo dal momento che scade offerta per ricaricare e far in modo che l’offerta riparta in automatico.
Qual‘è l’APN per navigare in internet?
Per poter configurare i parametri internet e MMS nel vostro dispositivo dovete, ove previsto dallo stesso, attivare il roaming dati.
Successivamente dovete andare in IMPOSTAZIONI -> CONNESSIONI -> RETI MOBILI -> PROFILI. Creare nuovo profilo APN (selezionando il tasto + aggiungi)
Nome : EMobile24
APN: emobile24.it
NOME UTENTE: lasciare Vuoto
PASSWORD: lasciare Vuoto
MCC: 222
MNC: 54
Si consiglia dopo la configurazione di riavviare il dispositivo.
L’offerta è valida per tutti?
L’offerta è rivolta a tutti gli italiani e stranieri, con un età minima di 18 anni in grado di fornire tutte le informazioni richieste e un documento d’identità valido.
Come posso rinnovare l’offerta mensile?
Ricordati di rinnovare la tua offerta ogni mese. Riceverai un SMS che ti avviserà della scadenza della tua promozione.
Prima della scadenza dovrai assicurarti di avere credito residuo sufficiente al rinnovo della promozione.
Puoi effettuare la ricarica dalla tua My Area tramite carta di credito o paypal. La ricarica viene confermata sul credito residuo entro 24h dalla richiesta. Se dovesse scadere l’offerta avrai 15 giorni per ricaricare e rinnovarla in automatico.
La SIM funziona all’estero?
Puoi portare con te la SIM anche all’estero. Per i consumi ti consigliamo di verificare la Trasparenza Tariffaria per la tua specifica offerta.
Come posso controllare i consumi e credito residuo?
Puoi chiamare gratuitamente il Servizio Automatico vocale 4060 dal tuo cellulare con la SIM E.Mobile24.
Oppure accedi alla tua Area Personale.
Configurazione e utilizzo della segreteria telefonica?
Puoi configurare la segreteria telefonica chiamando il numero 4115 dalla tua SIM Ciao. Il servizio è a pagamento in base al tuo piano tariffario.
E’ possibile ascoltare la segreteria anche dall’estero.
Dove trovo PIN e PUK della mia SIM?
I codici sono riportati sul retro della SIM.
Chiama da SIM E.MOBILE 24
Non hai trovato quello che cercavi? Invia una email a support@emobile24.it con il problema riscontrato, indicando le tue generalità e un recapito, sarai ricontattato.